Foto Andrea Zani

VIAREGGIO. Vigilia del derby di Carrara, dove il Viareggio ha vinto 1-0 nel 2008 grazie alla rete di Franchini nei minuti di recupero.

Da quel momento si è interrotto il gemellaggio esistente fra le due tifoserie. Supprters del Viareggio seguiranno con mezzi propria la squadra ed altri in treno con ritrovo alla stazione centrale alle 13,30 di domani.

Il dubbio di Sergio Carnesalini sarà sciolto solo domani: nel caso di forfait giocherà Lorenzo Fiale. Incertezze anche a centrocampo e in attacco. Ballottaggi tra Calamai, Gerevini,Sandrini e Guerra per una maglia e De Vena-Giovinco per far coppia con Magnaghi in attacco. Tutti sulla corda da parte del tecnico bianconero che intende cercare di fare bella figura a pochi chilometri da casa.

Ritorno a Carrara per gli ex Gazzoli, Trocar, Gioiviunco, il preparatore dei portieri Pinna. Assente Benassi dalla parte opposta per squalifica, mentre De Paola va in panchina.

Probabili formazioni:

Carrarese (4-4-2): Piscitelli, Pedrelli, Alcibiade, Lanzoni, Corticchia, J.Cruz, Venitucci, Corrent (Pestrin), Orlandi, Merini, Malatesta. A disp. Bianchi, De Paola, Ciciretti, Pestrin (Corrent), Bregliano, Mancuso, Belcastro. All. Sabatini.

Viareggio (3-5-2): Gazzoli, Fiale (Carnesalini), Conson,Sorbo, Pellegrini, Pizza, Calamai (Gerevini), Maltese, Peverelli, Magnaghi , Giovinco (De Vena). A disp. Furlan, Sandrini, Guerra, Gerevini,Trocar, Carnesalini, De Vena. All. Cuoghi.

Arbitro: Aversano di Treviso.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio carrarese derby lega pro prima divisione viareggio

ultimo aggiornamento: 22-09-2012


MASSIMO GAZZOLI E LA PARTITA SPECIALE: “DERBY DIFFICILE, A CARRARA HO LASCIATO BEI RICORDI”

PRONTO IL CAMPO SPORTIVO DELLA GSD PIANO DEL QUERCIONE