(foto Pomella)
(foto Pomella)

CAMAIORE. Un tratto della via Italica a Lido di Camaiore, una delle maggiori arterie del Comune, è al buio da circa una settimana nel tratto iniziale dalla via Aurelia fino al ponte sulla ferrovia vicino al negozio Magazzini Emilio.

I residenti sono preoccupati, perché la sera è pericolosa, per la viabilità, ma c’è preoccupazione per quanto riguarda la sicurezza. “Mia figlia rientra da lavoro la sera venendo da Pietrasanta – dice Alfredo Tomei – e la strada buia come accade da una settimana preoccupa e non poco”.

Anche Angela Da Prato, che abita lungo la via Italica, si associa alle proteste. “Ho segnalato lo stato della via Italica anche ai carabinieri, sperando che in questo modo il problema possa essere risolto. La sera diventa pericoloso anche per quanto riguarda la sicurezza delle abitazioni.

Segnaliamo anche lo lo stato di precarietà di via Trebbiano che è sterrata e dove non solo auto, ma anche scooter subiscono danni regolarmente, anche in questo caso le numerose segnalazione rivolte all’amministrazione comunale sono risultate inascoltate”.

Disagi anche in via Masini e Via del Paduletto

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore corrente lampioni lido luce proteste via italica

ultimo aggiornamento: 22-09-2012


CARNEVALE, IL COMUNE TAGLIA 400 MILA EURO SULLA MANIFESTAZIONE 2013

VIAREGGIO, SGOMBERATO E MURATO IL PALAZZO EX TELECOM