GAZZOLI, UNA DOMENICA SPECIALE: “POTEVAMO CHIUDERE PRIMA LA GARA. BELLO CHE I TIFOSI DELLA CARRARESE MI ABBIANO RICORDATO”

massimo gazzolidal nostro inviato

CARRARA. Era una partita speciale, o comunque diversa dalle altre per Massimo Gazzoli, tornato a Carrara da ex. E ora può festeggiare un successo indubbiamente prezioso per il Viareggio: “Ci siamo adeguati al ritmo della partita – dice – e questo non va bene. Dobbiamo correre e lottare di più, ma abbiamo tenuto bene il campo, imponendo il nostro gioco contro una Carrarese comunque discreta”.

Un Viareggio cresciuto col passare dei minuti, dopo un inizio di gara non brillante: “Secondo me è un discorso mentale, tanti ragazzi forse non credono di poter fare un campionato importante, dove arriveremo non lo sappiamo. Sull’1-0 potevamo addormentare la gara e chiuderla, alla fine siamo stati bravi a segnare. Seguendo le direttive del mister potremo fare bene”.

Un pomeriggio emozionante per il portiere bianconero, che del suo passato parla solo bene: “Carrara mi ha dato tanto, sono contento che i tifosi mi avevano ricordato quando sono andato via e in questo calcio non succede spesso”.

Gabriele Noli

Ascolta l’intervista a Massimo Gazzoli

 

Ti protrebbe interessare

Un weekend a tutto surf con Ross Clarke-Jones a Lido di Camaiore

LIDO WAVE 2025, ROSS CLARKE-JONES E IL CAMPIONATO ITALIANO ACQUE LIBERE FIN PROTAGONISTI DELLA TERZA EDIZIONE

Non c’è tre senza quattro: Tosi e Aliboni vincono ancora Save a Life! Riconferma per tutti e tre gli equipaggi sul podio, con tempi migliorati rispetto al 2024