FORTE DEI MARMI. Il trattore per trainare la macchina che ridefinisce le spazzolature del campo da gioco di via Versilia è arrivato proprio oggi, a seguito dell’acquisto effettuato dal Comune e i tempi di attesa relativi”. Il vice sindaco Michele Molino fa il punto della situazione sulle condizioni delle strutture sportive comunali, dopo le critiche del rappresentante di Progetto Forte Luca Pedretti.

“La procedura per l’affidamento della gestione degli impianti è in corso, dato che abbiamo approvato un mese fa il regolamento – prosegue il vice sindaco – Mi preme rimarcare che il  nuovo campo da calcio di via Versilia è un fiore all’occhiello del comune di Forte dei Marmi  e se c’è stato qualche problema sull’altro campo in erba adiacente al nell’avvio dell’attività calcistica, come l’erba alta per qualche giorno, ce ne scusiamo e cogliamo l’occasione per dire ai cittadini che abbiamo provveduto. Al rappresentante di Progetto Forte, invece, vorrei far notare che bollare come gravi carenze l’erba alta del campo mi pare eccessivo.

Inoltre,   il nuovo manto non è costato 500 mila euro, ma assai meno  e con quella somma abbiamo realizzato anche la nuova illuminazione di tutti e due i campi da gioco. Certo,  non manca il lavoro da fare  in futuro, ma quello già svolto è molto importante. Infine – conclude il vice sindaco – l’apertura pomeridiana è stata fissata alle 15.00. Pertanto, chi arriva prima,  conseguentemente non trova nessuno”.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

TORTURE E SEVIZIE AI GATTI DI VITTORIA APUANA. “L’AMMINISTRAZIONE NON FA NIENTE PER INTERROMPERE QUESTO SCEMPIO”

FELICI: “GLI ANNUNCI DI GIANNOTTI SULLE NOMINE CREANO SOLO DISAGI”