MASSAROSA. Stava per lanciarsi nel vuoto, ma è stato bloccato dagli agenti del Commissariato. Concitate le fasi del salvataggio di un aspirante suicida, un imprenditore di Prato di 55 anni che, per motivi legati a problemi finanziari, voleva togliersi la vita.

Tutto è iniziato alle 10.50 circa di oggi (24 set) quando il personale delle Volanti, appreso di un uomo che si sporgeva dal viadotto, interveniva nel tratto autostradale A/11 “Bretella”, in direzione Lucca all’altezza del viadotto “Bozzano”. L’uomo, durante lunga e paziente opera di persuasione dal desistere da compiere l’insano gesto, veniva avvicinato dagli agenti che con manovra repentina, lo bloccavano e, nonostante il suo tentativo di divincolarsi, lo ponevano in sicurezza sulla carreggiata.

 Sul posto sono intervenute anche pattuglie della Polizia Stradale e personale medico del 118 che provvedeva a trasportare l’aspirante suicida, non nuovo a gesti del genere, presso il pronto soccorso dell’Ospedale Unico Versilia dove veniva ricoverato in psichiatria.

(Visitato 196 volte, 1 visite oggi)
TAG:
autostrada bozzan cavalcavia Lucca massarosa poliizia suicidio tentato viareggio

ultimo aggiornamento: 24-09-2012


UNA DISCARICA SULLE RIVE DEL LAGO, LA DENUNCIA DI UN CITTADINO

SFIORATA LA TRAGEDIA AL RALLY DI CAMAIORE, CHIODI E TRUCIOLI DI FERRO MESSI SULL’ASFALTO