FORTE DEI MARMI. I dipendenti pubblici e privati potranno richiedere un voucher a copertura del costo di formazione. “L’iniziativa- spiega il consigliere delegato alle pari opportunità e rappresentante di Forte dei Marmi all’Unione dei Comuni  Giuliana Cecchi– è a cura dell’Unione dei Comuni della Versilia e  prevede un Master a cui possono accedere tutti i dipendenti residenti nella Provincia di Lucca, o domiciliati in Toscana, attraverso il voucher.

Il progetto intende approfondire le dinamiche interne al contesto famiglia e permette di acquisire strumenti di gestione della relazione con la famiglia. E rivolto agli operatori in ambito sanitario, sociale, educativo, assistenziale, insegnanti, dirigenti di servizi, assistenti sociali. Professionisti e specialisti nelle discipline di competenza.

Le lezioni saranno tenute da docenti universitari di Pisa, Firenze Bologna, Padova e macerata e da professionisti di esperienza curricolare. Il Master durerà 12 mesi per un massimo di 150 ore di formazione, con cadenza di una volta al mese, il sabato e la domenica. Per informazioni rivolgersi all’Agenzia formativa Unione dei Comuni della Versilia, 0584/1855202 [email protected] ; Centro Eidos Istituto Gestalt 338 3740604 [email protected] ; Istituto Hermes 0585 74113 [email protected]

 

(Visitato 48 volte, 1 visite oggi)

WI-FI E NUOVI LIBRI ALLA BIBLIOTECA COMUNALE

INTERVENTO PER GLI EUCALIPTI DI PIAZZA DANTE