SEL CONTRO IL RALLY DI CAMAIORE: “IL TEMPO DEL RISPETTO DELL’AMBIENTE È ARRIVATO PER TUTTI”

(foto Stefano Dalle Luche)
(foto Stefano Dalle Luche)

CAMAIORE. Ancora polemiche sul Rally di Camaiore. Dopo il grave episodio di sabato (con chiodi lasciati di proposito a bordo pista) e le dichiarazioni forti della Scuderia Balestrero è di nuovo Sel (che aveva già proposto di abolire la corsa di Camaiore) ad intervenire.

  “Leggiamo le dichiarazioni su Ssl  rilasciate alla stampa dal signor Brogi della Scuderia Balestrero. Pensiamo – scrive il partito di Vendola a Camaore –  che, mentre parlava, fosse agitato per un episodio che, per quanto ancora da chiarire, sembra aver ancora messo in crisi il sistema di sicurezza del rally. Gli consigliamo, comunque, di lasciar perdere le valutazioni politiche, per le quali non pare tagliato e pensare al futuro degli sport motoristici, invece di rimanere impantanato nelle polemiche legate agli schemi del passato”.
“Ricordiamo che il ‘900 dei motori rombanti – conclude Sel – è finito da un po’ di anni e che il tempo del rispetto dell’ambiente dovrebbe essere arrivato per tutti”.

Ti protrebbe interessare

Uno spettacolo teatrale aperto a tutta la cittadinanza per il Forum Internazionale della Formazione dedicato alla Bellezza

Bigongiari: “Il partito in Versilia cresce, progetto da coltivare”

Zappelli

David Zappelli lancia Casa Riformista a Viareggio