CAMAIORE. L’Assessorato alla Cultura del Comune di Camaiore presenta una giornata interamente dedicata al teatro e alla beneficenza in occasione del trentennale del Piccolo Teatro della Versilia, dal titolo “Tutti matti per il teatro”.

 Domenica 30 settembre, dalle ore 11 fino a tarda sera, si svolgeranno presso il Teatro dell’Olivo molti eventi che culmineranno in particolari happening durante la sera, a partire dalle 21:15.

 Si inizierà dal mattino con uno stage che si rivolge a chi ha già un po’ di esperienza, dal titolo “L’amore e Shakespeare” basato su opere quali “Romeo e Giulietta”, “Otello” e “Amleto”. Dalle ore 18 appuntamento con uno stage gratuito aperto alle famiglie e a persone di tutte le età, sulla propedeutica del teatro. Entrambi saranno tenuti da Federico Barsanti.

 La giornata continuerà con un piccolo aperitivo offerto dal Piccolo Teatro della Versilia e una serata ricca di happening teatrali. Saranno in scena i giovani attori della Scuola di Recitazione con lo spettacolo “Listening to you”. L’ingresso sarà ad uscita a libera donazione, e metà dell’incasso sarà devoluto all’Associazione “Per te donna”, che si occupa della cura e dell’assistenza gratuita a donne malate di tumore.

 La Giornata è organizzata e patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Camaiore. Per gli stage è consigliata la prenotazione al numero 339-4336687, oppure si può visitare il sito www.piccoloteatroversilia.it

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore cultira Cultura giornata teatro

ultimo aggiornamento: 25-09-2012


ANCHE UN CAMAIORESE ALLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DELL’ANNO SCOLASTICO AL QUIRINALE

DISTACCAMENTO ESTIVO DEI VIGILI DEL FUOCO, ECCO IL BILANCIO DELL’ATTIVITÀ 2012