FORTE. Erano in tanti a festeggiare i 50 anni della società dell’Alimac Forte dei Marmi con la presenza di molta gente e soprattutto delle squadre dalle giovanili alla prima squadra della società rossoblù che intende essere protagonista nel prossimo campionato di serie A1, tanto che il capitano Daniele Bonanni, 21 anni di militanza nella società fortemarmina, ha affermato che la prossima stagione la squadra può puntare allo scudetto.

C’erano campioni e dirigenti del passato a quelli del presente, pronti tutti insieme a cercare di mantenere alto l’entusiasmo che in questo momento sta davvero contagiando tanta gente.

Un bell’appuntamento a dimostrazione della vitalità di questa dirigenza che con in testa il presidente Piero Tosi è sempre più intenzionata a proseguire la bella avventura intrapresa in questi anni.

Basti pensare che l’anno scorso contro il Cgc Viareggio a 19 secondi dalla conclusione della gara al “PalaBarsacchi”, il Forte ha perso l’opportunità di raggiungere la finale con il Valdagno del campionato di hockey su pista. Traguardo che intende centrare quanto meno quest’anno, stando alle dichiarazioni del suo capitano.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
50 anni alimac forte dei marmi festa hockey piero tosi scudetto

ultimo aggiornamento: 26-09-2012


POLO BEACH CUP, AL VIA I LAVORI PER LA COSTRUZIONE DEL CAMPO DI SABBIA AL “PRINCIPE DI PIEMONTE”

SIMONE MAGNAGHI, CHE IL VIAREGGIO ABBIA TROVATO DA SUBITO IL SUO BOMBER? “QUI POSSO DISPUTARE UN’ANNATA IMPORTANTE”