(foto Pomella)
(foto Pomella)

FORTE DEI MARMI.  Il titolare del bar Roma nella centralissima Forte dei Marmi aveva il sospetto: troppi i soldi che mancavano dalla cassa. Eppure segni di infrazioni, alle porte e alle finestre, non ce n’erano. Così ha pensato di chiedere la collaborazione dei carabinieri visto che, secondo lui, erano stati messi a segno sette furti, per un ammontare di circa 1.000 euro, mancanti dalla casa.

I militari della stazione di Forte ei Marmi  hanno collocato delle telecamere all’interno del bar e con una serie di riscontri hanno visto un uomo introdursi la notte all’interno del bar.

Hanno deciso così la notte scorsa di effettuare un servizio in borghese, e alle una circa hanno notato l’entrata in azione di un uomo che scavalcando un muro esterno riusciva ad entrare da un passaggio nel tetto all’interno del bar prelevando una piccola cifra dalla cassa, 150 euro, nella speranza che nessuno notasse il furtarello.

Una volta uscito dal bar però questa volta si trovato di fronte i militari. I carabinieri hanno così identificato il ladro acrobata:  un moldavo di 22 anni, incensurato, che è stato arrestato.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
acrobata arresto carabinieri Forte dei Marmi ladro moldavo

ultimo aggiornamento: 26-09-2012


ARRESTATO 44ENNE A TORRE DEL LAGO, DOVEVA SCONTARE PENA DI 6 MESI

VIAREGGIO, LA POLIZIA SGOMBERA DUE EDIFICI COMUNALI OCCUPATI ABUSIVAMENTE