UN OPERAIO DI 41 ANNI L’UOMO CHE HA RESTITUITO IL PORTAFOGLI CON 45MILA EURO

Poli Mungai CaninoMASSAROSA. È arrivata alle cronache nazionali l’eco del gesto di un massarosese che ha restituito un portafoglio smarrito con dentro un valore pari a 45mila euro. Una troupe di Canale 5, con il giornalista Massimo Canino, è venuta questa mattina ad intervistarlo nell’ufficio del sindaco Franco Mungai.

Autore del generoso gesto è Massimiliano Poli, 41 anni, residente a Quiesa, che lavora presso la cooperativa Poseidon. “Un episodio che dimostra quanto questo territorio sia fatto di cittadini virtuosi ed onesti”, ha sottolineato Mungai.

Poli, infatti ha riferito, di avere uno stipendio di 900 euro dei quali 650 gli servono per pagare l’affitto. Mungai, nel ringraziarlo a nome di tutta la comunità, si è impegnato a reperire nuovi alloggi a canone sostenibile per permettere a lui e ad altri cittadini in difficoltà di trovare una casa in affitto ad un prezzo ridotto.

Ti protrebbe interessare

Sicurezza urbana a Forte dei Marmi: i controlli serrati della Polizia Locale danno risultati concreti per individuare i responsabili di atti vandalici.

LIDO WAVE 2025, ROSS CLARKE-JONES E IL CAMPIONATO ITALIANO ACQUE LIBERE FIN PROTAGONISTI DELLA TERZA EDIZIONE

Non c’è tre senza quattro: Tosi e Aliboni vincono ancora Save a Life! Riconferma per tutti e tre gli equipaggi sul podio, con tempi migliorati rispetto al 2024