CALCIO, NESSUN PARI NELLA PRIMA GIORNATA DI TERZA CATEGORIA

pallone calcioVIAREGGIO. Nessun pareggio nella prima giornata del campionato di Terza Categoria che ha preso il via oggi (29 settembre).

Lunedì posticipo al “Rontani” alle 20,30 tra  Bozzano e Sporting Forte dei Marmi.

Atletico Forte-Don Bosco 3-1 (rete di Tedeschi), per i fortemarmini gol di Bertoni, Lombardi e Celi. Cervia-Corsanico 2-1 (rete di Dalle Luche) e doppietta di Alberti per la Cervia.

Montagna Seravezzina (reti di Federigi e Luisi)-Lido di Camaiore 2-5 (reti di Cinquini, Vannucci, Gallione e doppietta di Del Carlo).

Piano di Conca-Retignano 3-1 (rete di Baldi), mentre per il Piano di Conca in gol sono andati Santucci, Bianchi e Veruchi. Secco National- Piano del Quercione 3-1 (gol di Raffaelli), per i lidesi reti di Bonuccelli, Boggi e Montorsi.

Unione Quiesa Massaciuccoli-Ninfea 4-2 (reti di Diana e Stella), per i padroni di casa tripletta di Angeli e Arciello.

Vado-San Macario 2-1 (rete di Bianchi), per i camaioresi gol di Pardini e Simonini.

Classifica: Atl.Forte dei Marmi, Cervia, Lido di Camaiore, Piano di Conca, Secco Nat., Unione Quiesa, Vado 3 Don Bosco M., Corsanico, Montagna Seravezzina, Retignano, P. Quercione, Ninfea, San Macario 0.
Bozzano e Sporting Forte dei Marmi giocano lunedì sera.

Ti protrebbe interessare

La Versilia capitale del mondo surf italiano” – Intervista a Alessandro Dini, direttore tecnico nazionale Acsi Surfing

LIDO WAVE 2025: IL SURF FESTIVAL DELLA VERSILIA PUNTA SULLE SCUOLE E LA FORMAZIONE

Versilia Football Planet 2025: tre giorni di sport, passione e spettacolo a Viareggio