(foto Pomella)
(foto Pomella)

CAMAIORE. Una assenza che si noterà all’interno del Municipio di Camaiore. A 56 anni, e dopo oltre 20 anni di servizio, si è spento oggi Riccardo Dini, responsabile dell’ufficio ragioneria.

Dini non era solo un valido professionista, per anni agli uffici ragioneria prima di essere promosso come responsabile alla ragioneria. Era anche una figura ormai punto di riferimento per i dipendenti comunali, per i vari amministratori che si sono succeduti nel tempo. Un amico per tanti altri colleghi.

Riccardo Dini da tempo era malato. Lascia la moglie, Luciana Pardini, anche dei dipendente del Comune di Camaiore, e due figli, Lorenzo di 14 anni e Alessia di 20 anni.

La camera ardente sarà allestita alla Cappella di Santa Teresa in via Sterpi. I funerali si terranno domani (30 set) alle 16.30 alla chiesa della Colleggiata.

Unanime il cordoglio dell’amministrazione, dal sindaco agli assessori ai rappresentanti del consiglio comunale.

Sentite condoglianze alla famiglia anche da VersiliaToday, e da chi scrive in particolare, che più volte per cercare di capire cifre e numeri delle casse pubbliche si era rivolto proprio a Riccardo per avere conferme, delucidazioni, spiegazioni.

(Visitato 169 volte, 1 visite oggi)

ANCHE IL COMUNE DI MASSA NELLA GESTIONE GAIA

AVEVA RUBATO A LIDO DI CAMAIORE, FERMATO 21ENNE NELLA PINETA DI PONENTE