RIENTRA L'AGITAZIONE ALLA BUSSOLA. LA PROPRIETÀ ACCOGLIE LE RICHIESTE DEI LAVORATORI - Cronaca, La voce degli Enti, Sindacati Versiliatoday.it

RIENTRA L’AGITAZIONE ALLA BUSSOLA. LA PROPRIETÀ ACCOGLIE LE RICHIESTE DEI LAVORATORI

 MARINA DI PIETRASANTA. Cento serata l’anno garantite, il lavoro c’è. Sciopero annullato, la Bussola questa sera (29 set) sarà regolarmente aperta per la serata di inaugurazione della stagione. La proprietà ha infatti accolto gran parte delle richieste dei rappresentanti sindacali della discoteca di Marina di Pietrasanta ed ha garantito il rilancio del locale.

Questa sera quindi i dipendenti della Bussola, che avevano annunciato lo sciopero, lavoreranno regolarmente. La proprietà, tramite il legale Andrea Antongiovanni, ha infatti accolto le richieste di barman, guardarobieri e buttafuori del locale. In particolare saranno garantire loro un minimo di 100 serate l’anno, da oggi alla fine del settembre 2013. Il minimo chiesto dai sindacati per poter garantire uno stipendio accettabile ai lavoratori. In caso di non raggiungimento delle 100 serate è previsto un indennizzo per i dipendenti della Bussola.

La proprietà ha inoltre garantito di non voler cedere l’attività ma di voler puntare sul rilancio sia della discoteca Bussola che del priveè Bussolotto.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 29-09-2012 17:31