VIAREGGIO, CONTRO IL LATINA CHI ACCANTO A MAGNAGHI IN AVANTI? LE ZEBRE VOGLIONO STUPIRE ANCORA

via pra gerevini gol1
Foto Andrea Zani

VIAREGGIO. Allenamento di rifinitura per il Viareggio, con gli ultimi ritocchi alla formazione per mister Cuoghi che si porta fino a domani (30 settembre) due dubbi, uno sulla corsia di centrocampo a sinistra tra Peverelli e Guerra e l’altro per chi farà coppia con Magnaghi in attacco, con Calamai, De Vena e Giovinco che si giocano una maglia in considerazione poi che mercoledì c’è il turno di Coppa Italia a Santarcangelo di Romagna dove sono previsti avvicendamenti.

Rimarranno a Viareggio per allenarsi con il preparatore atletico Sergio Giovani buona parte dei giocatori impegnati domani contro il Latina.

Intanto il Pisa ha superato 2-1 il Perugia che in classifica rimane a 9 punti con il rischio di essere superato domani visto che Latina, Avellino, Frosinone e il Pisa ora hanno 8 punti. Il Viareggio segue con il Gubbio a quota 7, con le zebre che potrebbero addirittura andare anche in testa alla classifica, facendo i debiti scongiuri.

Probabili formazioni:

VIAREGGIO (3-5-2): Gazzoli, Carnesalini, Fiale, Sorbo, Pellegrini, Pizza, Gerevini, Peverelli (Guerra), Maltese, Magnaghi, Calamai (De Vena, Giovinco).All. Cuoghi.

LATINA (4-3-3): Bindi, Milani, Cottafava, De Giosa, Bruscagin, Cejas, Burrai, Gerbo, Barraco, Jefferson, Agodirin. All. Pecchia.

ARBITRO: Saia di Palermo.

Ti protrebbe interessare

Dalle giovanili alla prima squadra, esordio per Mansili col Pietrasanta

ASD PIETRASANTA CONFERMA L’ECCELLENZA: RAGGIUNTO PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO IL CLUB GIOVANILE DI 3° LIVELLO

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica