IL POSTINO È IL TUO VICINO

foto da http://emilia-romagna.fids.it/
foto da http://emilia-romagna.fids.it/

VIAREGGIO. Ha atteso per giorni la lettera dell’assicurazione con l’avviso della scadenza della polizza dell’auto. Che però non gli arriva, per l’ansia di un residente in via Paladini al quartiere Varignano di Viareggio.

La lettera infatti era stata affidata non a Poste Italiane, ma in questo caso ad un corriere. Ed era stata appoggiata sulle cassette delle lettere in un condominio poco distante da dove abita il signore. che attendeva la lettera.

Solo per caso il vicino leggendo il nome del destinatario ha intuito di chi potesse trattarsi, e gli ha recapitato personalmente la missiva, sostituendosi in pratica al postino.

In questo modo l’uomo ha evitato il rischio di ritrovarsi per questo disguido magari a viaggiare con l’auto con l’assicurazione scaduta.

Ti protrebbe interessare

Incidenti lavoro: con la gamba sotto l’escavatore ribaltato, ferito 52enne

Il caso Garlasco… in teatro a Massarosa

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.