TURNOVER MASSICCIO PER IL VIAREGGIO: CONTRO IL SANTARCANGELO IN COPPA CUOGHI RIVOLUZIONA LA FORMAZIONE

via lat8VIAREGGIO. Mister Cuoghi aveva annunciato che intendeva lasciare a casa i giocatori che sono stati utilizzati in campionato contro il Latina e così domani pomeriggio (3 ottobre) nell’impegno di Coppa Italia Lega Pro a Santarcangelo di Romagna, paese in provincia di Rimini, scenderà in campo una formazione inedita.

Rimarrà a Viareggio ad allenarsi con il preparatore atletico, Sergio Giovani, parte della rosa in vista poi della gara interna di domenica con il Catanzaro.

Il Santarcangelo è formazione di Seconda Divisione girone A ed è alla portata delle zebre che intendono superare il turno.

Si tratta di gara unica con tempi supplementari e rigori in caso di parità al termine di 90′. Domani saranno indisponibili Gazzoli e Pellegrini squalificati oltre a Veronese (ospite stasera di Bianconero su Noi Tv).

Tra le novità il rientro in campo dopo l’intervento al ginocchio di questa estate del difensore Fabio Lamorte che giocherà però a centrocampo. Tra i convocati anche sette elementi della formazione Berretti.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio