VIAREGGIO. Mister Cuoghi aveva annunciato che intendeva lasciare a casa i giocatori che sono stati utilizzati in campionato contro il Latina e così domani pomeriggio (3 ottobre) nell’impegno di Coppa Italia Lega Pro a Santarcangelo di Romagna, paese in provincia di Rimini, scenderà in campo una formazione inedita.

Rimarrà a Viareggio ad allenarsi con il preparatore atletico, Sergio Giovani, parte della rosa in vista poi della gara interna di domenica con il Catanzaro.

Il Santarcangelo è formazione di Seconda Divisione girone A ed è alla portata delle zebre che intendono superare il turno.

Si tratta di gara unica con tempi supplementari e rigori in caso di parità al termine di 90′. Domani saranno indisponibili Gazzoli e Pellegrini squalificati oltre a Veronese (ospite stasera di Bianconero su Noi Tv).

Tra le novità il rientro in campo dopo l’intervento al ginocchio di questa estate del difensore Fabio Lamorte che giocherà però a centrocampo. Tra i convocati anche sette elementi della formazione Berretti.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio coppa italia lega pro lamorte santarcangelo viareggio

ultimo aggiornamento: 02-10-2012


CALCIO, FINISCE 3-3 IL POSTICIPO TRA BOZZANO E SPORTING FORTE DEI MARMI

IL GUANGZHOU EVERGRANDE DI MARCELLO LIPPI ESCE AI QUARTI DELLA CHAMPIONS LEAGUE ASIATICA