(foto da Piacenza Sera)

VIAREGGIO. Brillante risultato da parte della sottosezione della polizia stradale di Viareggio che ha sequestrato intorno a mezzanotte e mezza della notte scorsa 82 chili e 550 grammi di hashish, pari ad un valore di 100mila euro.

La droga era stata suddivisa in 83 confezioni, all’interno di due valige  nascoste  nel bagagliaio di una Renault Scenic sulla quale viaggiavano due marocchini. L’auto, sull’autostrada A/12, è stata però intercettata dalla volante della polizia, nei pressi di Torre del Lago.

Si tratta di due marocchini di 37 e 43 anni (il secondo residente a San Miniato di Pisa, l’altro senza fissa dimora). Secondo le ricostruzioni avevan preso l’autostrada a Novi Ligure e probabilmente erano diretti a Pisa.

Gli inquirenti sono convinti che la droga dovesse rifornire la Versilia e zona della Bufalina, dove sono stati intensificati i controlli, specie nel Comune di Pisa.

I due passeggeri hanno manifestato  nervosismo  quando  sono stati fermati  e gli agenti (di cui uno è rimasto ferito con sette giorni di referto)  nel corso del controllo dell’auto hanno rinvenuto la droga,  oltre a sei telefonini cellulari utilizzati per le trattative dello spaccio.

Soddisfazione per il sequestro di droga da parte del comandante provinciale della pollstrada, Marco Tangorra per la sottosezione viareggina diretta da Mauro Ciafro che non è nuova al conseguimento di risultati del genere.

(Visitato 45 volte, 1 visite oggi)

SI GETTA DAL TERRAZZO, SUICIDIO IN CENTRO A VIAREGGIO

FUGA DI GAS ED ESPLOSIONE IN CASA, USTIONATA UNA SIGNORA DI 83 ANNI