VIAREGGIO. Si chiude con il go-kart la stagione degli spettacoli estivi alla Cittadella del Carnevale. La manifestazione, posticipata a questo week-end a causa delle condizioni meteo di una settimana fa, inizierà sabato 6 ottobre alle ore 15 con l’esibizione dello stuntman Marco Maffei, che si esibirà con il quad in spettacolari evoluzioni.

Subito dopo sarà la volta dei partecipanti con il kart, raggruppati in un numero di sei per turno. Saranno presenti anche bambini alla guida di mini kart e mini quad.

All’imbrunire entreranno in scena le macchine da rally che daranno vita ad un vero e proprio spettacolo, facendo drift e scodate per la gioia degli appassionati. Il pubblico potrà sentirsi protagonista salendo a bordo delle auto da rally come passeggero e fare qualche giro in pista per provare l’emozione che queste auto possono dare.

La manifestazione ha anche una vocazione sociale: sarà possibile fare una donazione minima di 5 euro in favore della Croce Verde di Lido di Camaiore. Domenica 7 ottobre la manifestazione si svolgerà dalle 9 alle 20.

Per motivi tecnici e logistici il programma potrà subire variazioni d’orario.

(Visitato 152 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cittadella del carnevale go-kart marco maffei rally viareggio

ultimo aggiornamento: 04-10-2012


ANDREA BOCELLI ARTIST OF THE YEAR. A LONDRA IL CANTANTE RICEVE IL CLASSIC BRIT AWARD

AUTO ELETTRICA, LA MACCHINA DEL FUTURO