(Foto Flavio Mastrangeli – beneventocalcio.it)

VIAREGGIO. Arriveranno da diverse località dell’Italia del nord per tifare Catanzaro domenica (7 ottobre) allo stadio “dei Pini” dove la loro squadra alle 15 affronterà il Viareggio.

Sono svariate le telefonate che stanno arrivando in sede del Viareggio da parte dei supporters calabresi che si informano per le modalità di acquisto del biglietto.

Domenica pomeriggio alle 13,45 apriranno le casse dello stadio “dei Pini” e con un documento potrà essere acquistato il tagliando.

Saranno circa in centinaio al seguito della formazione di Cozza. Vedremo invece quanti siederanno saranno i tifosi viareggini, che adesso non avranno la scusa di andare al mare, anche se la giornata sarà bella, perché i bagni sono quasi tutti chiusi.

Arriva una delle formazioni blasonate del calcio italiano e del girone, quindi è un’opportunità per portare un po’ di incoraggiamento ai ragazzi di Stefano Cuoghi.

Guerra non ce la fa per la pubalgia, al suo posto giocherà probabilmente Peverelli. Intanto nello staff sanitario delle zebre è entrato a far anche il dottor Marco Ambrogi.

Nel tardo pomeriggio è partita la formazione Berretti di Andrea Danesi che domani pomeriggio sarà impegnata in campionato alle 15 contro il Fano.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio lega pro peverelli prima divisione Stadio dei Pini tifosi viareggio

ultimo aggiornamento: 05-10-2012


SI ALZA IL SIPARIO SUI CAMPIONATI UISP. TUTTI A CACCIA DEL CICLI MAGGI CAMPIONE IN CARICA

VIAREGGIO, CUOGHI E L’IMPORTANZA DEI RITMI ALTI: “SE GIOCHIAMO CON LA GIUSTA INTENSITÀ DIVENTIAMO BRAVI”