MASSAROSA. Sarà assegnata  venerdì 12 ottobre a Cagliari, nel corso di una cerimonia, la segnalazione d’eccellenza conferita al comune di Massarosa nell’ambito del premio Nazionale Filippo Basile,  per il progetto Total Quality.

Un progetto Total Quality aveva già ricevuto nel 2011  una segnalazione di eccellenza nell’ambito di questo  premio  nazionale nato per valorizzare e  diffondere le migliori esperienze formative realizzate dalle pubbliche amministrazioni italiane per i propri dipendenti.

La segnalazione d’eccellenza  assegnata al progetto Total Quality,  presentato dall’ufficio di direzione generale in collaborazione con il Centro Interdisciplinare Psicoterapia analitica di Livorno, è stata assegnata nella sezione “Leaderhip sostenibile nella PA “ e sarà ritirata dal sindaco Franco Mungai e dal direttore Luca Canessa.

Un progetto che è valso molti riconoscimenti al comune di Massarosa. Proprio qualche giorno fa, infatti,  anche l’ordine degli Psicologi della Toscana aveva chiesto al dr. Canessa di illustrare questa esperienza  nel corso del festival  della Salute a Pietrasanta.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

DAMASCO ROSI SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA: “NON AUMENTERÀ NESSUN COSTO, L’UDC DICE IL FALSO”

BIGONGIARI (PDL): “AL DI LÀ DEI RITARDI E DISAGI, LA RIQUALIFICAZIONE DI VIA CENAMI È UN GRANDE TRAGUARDO PER TUTTA MASSAROSA”