MASSAROSA. “Oltre 50 società sportive, tantissimi atleti, sport per tutti i gusti, novità come l’offroad 4×4, la pista da skate e la parete da arrampicata hanno catalizzato centinaia di giovani, oltre alle tradizionali discipline. Questo è il mix d’eccezione che ha fatto di questa edizione un grande successo che conferma la bontà di questa iniziativa.” È con queste parole che l’assessore Mariano Donati fa il riepilogo della Festa dello Sport del Comune di Massarosa.

Nel corso della manifestazione c’è stato l’emozionante passaggio del testimone del Trofeo primo per tutti da Flavio Sargentini, vincitore dell’edizione 2011, ad Antonio D’Alessandro, giudice di gare ciclistiche, a cui quest’anno è stato assegnato il premio.

“Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta le nostre società e le associazioni sportive per la passione e la tenacia con le quali continuano a promuovere tra i nostri giovani i valori sani ed educativi dello sport”, ha aggiunto Donati.

La manifestazione è stata organizzata dall’assessorato allo sport del Comune di Massarosa, in collaborazione con le associazioni sportive e il Centro sportivo italiano Versilia.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

INTITOLATA A DIDALA GHILARDUCCI LA SALA DELLE COMMISSIONI CONSILIARI

SICUREZZA E PULIZIA SULLA SPIAGGIA LIBERA, CONFERMATA LA GESTIONE FINO ALL’ESTATE 2015