CAMAIORE. Tante, infinite volte a Camaiore il nome di Federico Tosi era divenuto sinonimo di gol, rete. Eppure, per una domenica, non è lui il bomber principe dei bluamaranto. L’esperto attaccante ha segnato su rigore il primo dei tre gol con cui l’undici di mister Ciucci ha sbancato Riccione, vero. Ma è stato qualcun altro a rubargli la scena, il centrocampista Matteo Balleri che mai aveva segnato due gol in una sola partita: “Non mi era mai capitato tra i professionisti”, dice il giocatore. “Solo nel settore giovanile ero riuscito a siglare una doppietta.”

Due reti che hanno consentito al Camaiore di tornare a racimolare l’intera posta in palio da una partita. “Abbiamo offerto una buona prestazione”, prosegue Balleri. “Non conoscevamo dettagliatamente questa squadra, ma direi che li abbiamo controllati bene, tant’è che hanno segnato solamente nel finale. Il risultato, insomma, non è mai stato in bilico. E giocavamo senza Ulivi, Mazzone e Remedi…”

Adesso ci sarà da dare continuità al ritrovato successo. “Domenica arriva la Virtus Castelfranco, sarà una partita ostica”, conclude Balleri. “Per fortuna, però, rientreranno i vari assenti.”

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore camaiore calcio MATTEO BALLERI riccione serie d

ultimo aggiornamento: 08-10-2012


FESTA DELLO SPORT, TANTI GIOVANI E FAMIGLIE ALL’OTTAVA EDIZIONE

BASKET, ALTRO DERBY PER LA IODASE IN VISTA DELL’ESORDIO IN CAMPIONATO