VIAREGGIO, RAPINA IN BANCA. CHIUDONO CLIENTI E DIPENDENTI IN BAGNO MA PORTANO VIA UN MAGRO BOTTINO

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. Sono entrati in azione all’orario di apertura pomeridiano delle 14,40. Due banditi, volto scoperto, in tuta, senza mostrare armi, hanno messo a segno una rapina alla filiale della Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia ex Banca Intesa in via Aurelia Nord vicino al mercato dei fiori a Viareggio.

All’interno della banca c’erano tre impiegati e un cliente che stava prelevando dei soldi. Più o meno quelli sono l’ammontare  del bottino portato via dai due ladri: circa 2mila euro.

Poi, prima di andarsene, hanno rinchiuso tutti nel bagno e si sono allontanati. Nessuno, fuori, ha visto o si è accorto di nulla. Non è quindi chiaro se all’esterno  ci fosse un  complice ad attenderli in auto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della vicina caserma per i rilievi, utilizzando anche il filmato sia delle telecamere interne che esterne dell’istituto di credito.

Secondo la descrizione dei testimoni i due rapinatori avevano un età tra i 30 e i 35 anni, e un chiaro accento meridionale.

Ti protrebbe interessare

Forza Italia, Bergamini capolista all regionali nel collegio Lucca

Souvenir pericolosi, Gdf sequestra oltre 3mila articoli

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio