FORTE DEI MARMI. Chiara Zucchi dello spazio Sport Forte dei Marmi ha vinto una doppia medaglia di argento alla coppa Toscana di Karate che si è svolta domenica scorsa. Entrambe le medaglie sono arrivate nella disciplina del kata (forme).

Nella classe junior dopo una bella prova, si deve arrendere in finale di fronte a Martina Russi del Ninja karate Monsumanno, atleta con cui Chiara si allena spesso e con la quale forma la squadra di kata regionale.

Nella più difficile categoria senior a sbarrargli questa volta la strada verso l’oro trova la nazionale Michela Pezzetti dell’ Arezzo Karate, che si conferma regina del kata toscano e che nel mese di novembre parteciperà ai campionati del mondo senior a Parigi. Quindi ottima prova per la Zucchi che prossimamente sarà inpegnata nella importante Venice cup.

Ma le medaglie dello spazio Sport non si fermano quà, sempre nel kata, categoria esordienti, arriva una bella vittoria per Ginevra Legnani grazie ad una gara perfetta. Ginevra partecipa anche alla gara di kumite (combattimento) dove ottiene un ottimo terzo posto a dimostrazione della bravura e della versatilità della giovane karateka versiliese.

(Visitato 342 volte, 1 visite oggi)

ROSARIO ABISSO DIRIGE SORRENTO-VIAREGGIO: PRIMA VOLTA CON LE ZEBRE

PEVERELLI: “IL VIAREGGIO HA LE CARTE IN REGOLA PER VINCERE A SORRENTO”