FORTE DEI MARMI. Terminato il periodo di sperimentazione, giovedì 11 ottobre alle 15 nel Giardino di inverno a Villa Bertelli verrà presentato ai professionisti il nuovo sistema di deposito, consultazione e pubblicazione on-line delle pratiche edilizie creato dalla Kibernetes Srl e denominato : “Fortedilizia On-line”.

Il nuovo sistema informatico, che sarà operativo a partire dal 1 gennaio 2013, proporrà nuove funzioni di accesso e consultazione degli stati di avanzamento delle singole pratiche edilizie. Inoltre, fornirà strumenti semplificativi finalizzati alla registrazione, alla compilazione, al deposito on-line di istanze e comunicazioni , in modo da agevolare e rendere più efficaci le interazioni e lo scambio di informazioni tra Ente e utenza.

Nell’incontro, verranno fornite le form per l’attribuzione delle credenziali necessarie all’accesso al servizio agli utenti non ancora registrate. Inoltre, saranno portate all’attenzione ulteriori e recenti novità procedurali, collegate alle attività professionali degli iscritti, svolte sul territorio comunale. “Il nuovo sistema, già in sperimentazione e ufficialmente attivo dal primo gennaio – ha commentato il vice sindaco e assessore all’urbanistica Michele Molino – porterà un miglioramento generale dell’ufficio, per accelerare i tempi e ottimizzare le modalità di espletamento della pratiche”.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)

CENTRO DIURNO PER ANZIANI: IL PROGETTO IN UNA TESI DI LAUREA

VENDUTO ALL’ASTA TERRENO DEL COMUNE