Foto Yann Caradec

FORTE DEI MARMI. Inizia la nuova avventura del Tennis Club Italia di Forte dei Marmi che domenica farà il suo esordio nella nuova stagione della Serie A1: si parte venerdi 12 ottobre con la presentazione ufficiale della squadra, in programma alle 19 al Tennis Italia in via dell’Acqua.

Saranno presenti tutti i giocatori – Matteo Marrai, Walter Trusendi, Daniele Giorgini, Luca Pippi e il cavallo di ritorno di Davide Bramanti – ma tutte le luci saranno puntate sul nuovo acquisto del Filippo Volandri, il valore aggiunto della squadra fortemarmina che farà il suo esordio domenica 14 nella trasferta delicatissima di Trento contro l’Ata Battisti.

La differenza la farà soprattutto il campo dal momento che si giocherà sul Paly It, una superfice molto veloce e non proprio adatta alle caratteristiche dei giocatori del Tennis Club Italia che, invece, prediligono la terra rossa: l’incontro si preannuncia, dunque, equilibratissimo.

Dopo Trento il Tennis Club Italia giocherà in casa il domenica 21 ottobre contro Palermo e poi domenica 28 ottobre osserverà un torno di riposo, per poi riprendere il 1 novembre con il big match in casa contro il Circolo Canottieri Aniene dei vari Cipolla, Bolelli e Starace.

Il 4 novembre la squadra fortemarmina sarà di scena a Roma con il Tennis Parioli, domenica 11 giocherà in casa contro Sarnico e, infine, il 18 novembre ci sarà l’ultima partita in trasferta a Modena.

(Visitato 144 volte, 1 visite oggi)

HOCKEY, AMICHEVOLE DI LUSSO TRA FORTE E SARZANA A VITTORIA APUANA

IODASE, SCIVOLONE INNOCUO IN COPPA TOSCANA: PERDE COL LE MURA LUCCA MA ACCEDE AL SECONDO TURNO