VIAREGGIO, NIENTE PROVE SUL SINTETICO IN VISTA DI SORRENTO. GUERRA UNICO INDISPONIBILE

via cat13
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Non proverà la squadra mister Cuoghi sul terreno sintetico che domenica il Viareggio troverà allo stadio “Italia” di Sorrento, ma la partita con la Berretti, che sabato come gli allievi in campionato affronterà il Pisa, verrà disputata oggi (11 ottobre) al campo scuola, vista l’indisponibilità dello stadio “dei Pini” per il rifacimento del manto erboso.

Facendo i debiti scongiuri, i giocatori sono tutti a disposizione con la sola eccezione di Walter Guerra afflitto da pubalgia.

Ti protrebbe interessare

A Pietrasanta il calcio delle contrade riparte nel segno del rispetto: fissate le date dei recuperi dopo lo stop per la tragedia

Dal vivaio versiliese ai vertici nazionali: Pietrasanta celebra i suoi vice campioni d’Italia del rugby

L’Asd Pietrasanta conferma Tocchini: continuità e ambizione dopo un passo dall’Eccellenza