CON AIDO LA DONAZIONE DEGLI ORGANI PROTAGONISTA IN VERSILIA

aidoVIAREGGIO. Il gruppo comunale Aido di Viareggio sarà impegnato sabato e domenica  nella distribuzione di materiale informativo sul tema rigauardante la donazione degli organi. E’ fondamentale che queste tematiche siano affrontate e discusse in famiglia e con gli amici perchè con il trapianto degli organi sicuramente si migliora la vita dei malati ma in moltissimi casi si salva la vita e quindi serve la più ampia e completa informazione per effettuare tranquillamente questa scelta.
Nell’occasione saranno messe a disposizione piante di “Anthurium” per chi volesse contribuire alla vita dell’Aido. Sabato i punti informativi sono dalle 9 all’ospdedale Versilia, alle 18,30 chiesa S.Rita, chiesa Don Bosco a Querceta in
piazza del Mercato, a Seravezza nel pomeriggio piazza Carducci, lunedì piazza del mercato. Domenica dopo le Messe alla chiesa di Torre del Lago, di S.Rita a Viareggio, Don Bosco, in piazza Campioni di Passeggiata tutto il giorno a Forte dei Marmi al mattino alla chiesa di S.Ermete.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido