VIAREGGIO. Il gruppo comunale Aido di Viareggio sarà impegnato sabato e domenica  nella distribuzione di materiale informativo sul tema rigauardante la donazione degli organi. E’ fondamentale che queste tematiche siano affrontate e discusse in famiglia e con gli amici perchè con il trapianto degli organi sicuramente si migliora la vita dei malati ma in moltissimi casi si salva la vita e quindi serve la più ampia e completa informazione per effettuare tranquillamente questa scelta.
Nell’occasione saranno messe a disposizione piante di “Anthurium” per chi volesse contribuire alla vita dell’Aido. Sabato i punti informativi sono dalle 9 all’ospdedale Versilia, alle 18,30 chiesa S.Rita, chiesa Don Bosco a Querceta in
piazza del Mercato, a Seravezza nel pomeriggio piazza Carducci, lunedì piazza del mercato. Domenica dopo le Messe alla chiesa di Torre del Lago, di S.Rita a Viareggio, Don Bosco, in piazza Campioni di Passeggiata tutto il giorno a Forte dei Marmi al mattino alla chiesa di S.Ermete.
(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Aido comuni distribuzione donazione organi informazioni materiale

ultimo aggiornamento: 12-10-2012


CAMAIORE, CRESCE IL NUMERO DEI NUOVI POVERI

TRASPORTO DEI DISABILI, UN NUOVO MEZZO IN FORZA ALLE ASSOCIAZIONI