PRONTA A FINE MESE LA NUOVA PALESTRA DI BOZZANO

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

MASSAROSA. Saranno completati entro fine mese (maltempo permettendo) i lavori per la costruzione della nuova palestra realizzata di fianco alla scuola elementare di Bozzano.

Il lavoro – circa 200 mila euro – consiste nella costruzione ex novo di uno spazio polifunzionale (107 metri quadri calpestabili), palestra ma anche spazio per tenere altre attività. Per la fine di ottobre i lavori dovrebbero essere completati. “Poi – spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali – ci vorranno altre due settimane circa per realizzare il corridoio di passaggio dalla palestra alla scuola”.

Ti protrebbe interessare

Incendi, la Toscana prolunga l’allerta: stop ai fuochi fino al 13 settembre

A Pietrasanta il conto del downburst è già di 150 mila euro: danni a scuole, alberghi, bagni e case

Staccionata in Pineta di Levante, fossi, fognature e marciapiedi: a Viareggio e Torre del Lago 280mila euro di manutenzioni in autunno