(foto Pomella)
(foto Pomella)

 CAMAIORE. Sono 270 le domande di pertecipazione arrivate da tutta Italia negli uffici del Comune di Camaiore, relative al bando per i tirocini aperti a giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Un’opportunità formativa di rilievo per neo diplomati o laureati, promossa dalla giunta Del Dotto con i Centri per l’Impiego della Toscana e il progetto GiovaniSì della Regione.

 I tirocini vedranno per sei mesi i giovani inseriti in diversi settori della vita amministrativa dell’Ente: servizi sociali, URP, pubblica istruzione, turismo, urbanistica ed edilizia, lavori pubblici, patrimonio e demanio, con un contributo mensile di 500 euro lordi.

 Le richieste saranno adesso vagliate da una apposita Commissione nominata dalla Giunta Del Dotto, che imposterà la propria valutazione sulla base dei curriculum ricevuti e su un successivo colloquio con i candidati. Per tenersi aggiornati su tutte le informazioni utili, i candidati dovranno controllare la sezione presente sulla homepage del sito internet del Comune di Camaiore all’indirizzo www.comune.camaiore.lu.it: sarà infatti in questo spazio che verrà reso noto il calendario dei colloqui completo di date e sedi. Si ricorda che i candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento, coloro che non si presenteranno saranno ritenuti rinunciatari.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore Comune domanda posti stage tirocinio

ultimo aggiornamento: 12-10-2012


FUNERALE IN CARROZZA. LA MISERICORDIA DI CAMAIORE CEDE IL RAMO DELLE ONORANZE

EMERGENZA MALTEMPO, IL CONSORZIO PREPARA 500 BALLINI DI SABBIA