AFFONDA MOTOSCAFO NEL CANALE BURLAMACCA, INTERVIENE CAPITANERIA DI PORTO

DSC 9293
Foto Stefano Dalle Luche

VIAREGGIO. Un motoscafo di circa 12 metri di lunghezza ormeggiato nelle acque del canale Burlamacca a Viareggio ha imbarcato acqua nella notte sversando carburante nel canale. Stamani è intervenuto personale della Capitaneria di Porto dopo che alcuni passanti hanno notato lo scafo piegato su un fianco ed hanno dato l’allarme.

I militari per evitare danni ambientali hanno posizionato panne galleggianti e con l’interventi dei sommozzatori della ditta Lenci lo scafo è stato rimesso in galleggiamento.

Adesso il proprietario, di Montecatini Terme, dovrà provvedere a rimuoverlo: sono in corso accertamenti per stabilire il perchè abbia imbarcato acqua.

Ti protrebbe interessare

del ghingaro Tomei

Del Ghingaro punisce tre assessori per aver sostenuto Zappelli. Tomei nuovo Vicesindaco

Dormitorio senza tetto

Dormitorio, associazioni e cittadini lasciati soli: il Sindaco di Viareggio scarica le colpe altrove

stadio dei pini viareggio sportium

20 stelle dello sport per l’inaugurazione dello Stadio dei Pini