MASSAROSA. Mancano solo pochi giorni alla tanto attesa inaugurazione di via Cenami a Massarosa fissata per sabato 20 Ottobre. Per l’occasione non poteva mancare per l’organizzazione dei vari eventi che si alterneranno nel corso della giornata la presenza dell ‘agenzia Alsoeventi di Sonia Paoli che oramai collabora a stretto contato con l’amministrazione ed il Centro Commerciale naturale di Massarosa.

Nonostante le voci critiche e i tentativi di boicottaggio della festa, il taglio del nastro alla presenza delle autorità si farà ed è previsto per le 15.30. A seguire inizia la festa “Massarosa in rosa” in cui il colore rosa farà da padrone con omaggi per il pubblico partecipante, addobbi vetrine e decorazioni tutte all’insegna di questo colore e con le modelle di Alsoeventi che faranno da guida all’interno dello spettacolo. Musica, animazione, show da non perdere e la sfilata in programma per le 17.30, il tuttto a cura dell’agenzia di Sonia Paoli.

La giornata si concluderà con l’ eccezionale spettacolo curato da “Sky Lanterns Show”, condotto dall’ex gieffino Rosario Rannisi. Al calare del sole centinaia di lanterne fucsia saranno accese e lanciate in cielo da ragazzi e adulti. Uno spettacolo indimenticabile, al quale tutti potranno partecipare (fino ad esaurimento) semplicemente iscrivendosi in piazza durante la manifestazione”

(Visitato 60 volte, 1 visite oggi)

UN CONCERTO PER FLAVIO GUGLIELMINI

LE POESIE SULLA STRAGE DI VIAREGGIO TRADOTTE IN SPAGNOLO