BICI ABBANDONATE DAVANTI LA STAZIONE, IL DEGRADO AUMENTA

Stazione Viareggio1 VIAREGGIO. Nonostante le varie segnalazioni e sollecitazioni fatte sia da cittadini, ma anche dai nostri diversi articoli, nessuno è intervenuto per rimuovere le biciclette abbandonate davanti la stazione.

Le bici, moltre della quali con pezzi mancanti, sono legate ai pali della segnaletica e dell’illuminazione nelle aiuole di Piazza Dante alla stazione ferroviaria.

Basterebbe che personale della Sea fosse inviato sul posto munito di cesoie, caricarle su un furgone e rendere più presentabile uno degli ingressi della città, anziché lasciarlo nell’attuale stato di completo abbandono e degrado.

Ti protrebbe interessare

Traffico FiPiLi

Una società pubblica per cambiare volto alla Fi-Pi-Li: la Regione punta su Toscana Strade, nel piano anche la terza corsia

Dieci casi di epatite A tra Pisa e Livorno: verifiche su un possibile focolaio

Viareggio Cup, il sindaco Grilli: “La nostra ambizione è diventare la capitale internazionale del calcio giovanile”