(foto Pomella)
(foto Pomella)

VIAREGGIO. Primi effetti dei controlli avviati oggi (16 ott) da Carabinieri, Nas, Ispettorato del Lavoro, Asl, Vigili del Fuoco e Polizia Municipale. A rimanere impigliato alla rete dei controlli il negozio di kebab (in realtà sono due, uno accanto all’altro) e panini di piazza Dante. Per i carabinieri che hanno effettuato i controlli l’attività infatti era inadempiente dal punto di vista dell’impianto elettrico e dell’impianto del gas. All’interno lavoravano due lavoratori in nero. Non era inoltre autorizzato l’impianto di videosorveglianza interno.

Proseguono i controlli alle attività commerciali davanti la stazione di Viareggio. Oltre alle attività commerciali della zona, sono già comminate sanzioni anche ad alcuni proprietari di ciclomotori parcheggiati sui marciapiedi, e controllati anche diversi extracomunitari presenti in stazione.

Controllato anche un bar: multato per frode in commercio. L’attività non aveva esposto le etichette per i prodotti surgelati.

Ispezionata inoltre la macelleria islamica della zona: anche in questo caso è stato trovato l’impianto di videosorveglianza non autorizzato, multa di 350 euro più 2mila euro per il  mancato controllo in materia sanitaria.

Sanzionato persino il buffet della stazione per videosorveglianza non autorizzata. Trenta le  persone impegnate servizi: identificati (ma non denunciati) anche 25 extracomunitari.

(Visitato 184 volte, 1 visite oggi)
TAG:
asl blitz carabinieri ispettorato del lavoro kebab nas piazza dante

ultimo aggiornamento: 16-10-2012


FORZATA DIVERSE AUTO ALLA STAZIONE, ANCHE QUELLA DELLA SENATRICE GRANAIOLA

CGC, LA SOCIETÀ RISPONDE AI TIFOSI: “GARANTIREMO ANCORA L’ALTO PROFILO DELLA PRIMA SQUADRA”