VIAREGGIO. Il Cgc risponde ai suoi tifosi, che ieri (15 ottobre) con un comunicato avevano manifestato la loro protesta nei confronti della società, chiedendo chiarimenti sul progetto tecnico per la prossima stagione.

Questa la replica del Cgc:

“Con il massimo rispetto per tutti i nostri tifosi, comunichiamo che il progetto della Sezione Hockey per la stagione 2012/2013 ha come obiettivo di garantire la continuità di un alto profilo della prima squadra. Riteniamo la stessa competitiva e siamo certi che darà filo da torcere a tutti.

In un momento storico che vede attualmente a Viareggio 3000 persone fra i licenziati e cassaintegrati, senza considerare chi è stato messo in part-time e le aziende chiuse o fallite, non si può pensare che il Cgc sia scevro da questa situazione. Per quanto riguarda il futuro nessuno può sapere cosa succederà, nemmeno gli economisti più quotati. Non si può nemmeno pensare che si sia così sciocchi da fare il passo più lungo della gamba nel momento sbagliato, rischiando di mettere in seria difficoltà tutto il Centro.

La cosa certa è che il Centro continuerà con l’hockey a grandi livelli, compatibilmente però con un cambiamento della situazione economico finanziaria, che consenta con una certa tranquillità di programmare a più lunga scadenza. Ai tifosi vogliamo ricordare, con una punta di orgoglio, gli obiettivi che insieme abbiamo raggiunto, dicendo loro di avere fiducia nel Centro e soprattutto sperare che finisca questa crisi infinita, che ormai è entrata nelle case di tutti i viareggini.

Risultati conseguiti dal 1947 al 2001 (54 anni): 2 semifinali scudetto, 2 partecipazioni alla Coppa Cers, 1 finale di Coppa Italia. Risultati conseguiti dal ritorno in Serie A1 nel 2002: 8 partecipazioni ai play-off arrivando a disputare 1 quarto di finale, 3 semifinali e 4 finalissime; inoltre 2 finali di Coppa Italia, 1 gara di Supercoppa, 3 partecipazioni alla Coppa Campioni, 4 partecipazioni alla Coppa Cers con il raggiungimento di 1 Final Four; 1 scudetto vinto; 1 Coppa Italia vinta”.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centro cgc comunicato hockey su pista protesta società tifosi viareggio

ultimo aggiornamento: 16-10-2012


BLITZ IN PIAZZA DANTE, CHIUSO DAI NAS IL NEGOZIO DI KEBAB. MULTATO ANCHE IL BUFFET DELLA STAZIONE

VOLLEY, UN CORSO PER ASPIRANTI ARBITRI ESTESO A TUTTA LA PROVINCIA DI LUCCA