(foto Pomella)
(foto Pomella)

MASSAROSA. “Sono conclusi in questi giorni i lavori di asfaltatura di Via di Mezzo in Piano di Conca, facente parte del piano di ristrutturazione che prevede anche, a breve, il marciapiede lungo la via Sarzanese”. Ne da notizia Mario Gemignani, ex consigliere comunale del Pd.

“Nell’apprezzare il rispetto dell’impegno preso dalla amministrazione comunale – scrive – voglio fare un elogio come cittadino, e come ex consigliere comunale, anche ai cittadini di Piano di Conca per la pazienza avuta nell’attesa del termine dei lavori. Hanno capito che lo sforzo che sta compiendo il Comune  per qualsiasi opera è massimo, ma tanti sono gli intoppi e gli intralci, di qualsiasi genere, non dovuti alla propria volontà”.

“Stanno attendendo il termine dei lavori del Parco – aggiunge Gemignani – che ripartiranno in questi giorni, e vedranno la nuova scuola con i due nuovi parcheggi in Via Papa Govanni XXIII. Impegni molto forti per Piano di Conca quelli presi dal sindaco Mungai e dall’assessorato dei lavori pubblici,e da me condivisi, durante il mio mandato con l’assessore Natali ed il concittadino Gilardetti, per riqualificare un paese abbandonato a se stesso dalle precedenti amministrazioni”.

“Impegni presi e mantenuti – conclude Mario Gemgnani – già in parte anche in tempi di vacche “molto” magre, visti i continui tagli, dovuti all’impegno costante anche nel recepire fondi non gravanti sui cittadini e massima attenzione alle esigenze di un paese nel quale il Consiglio di Frazione ha dimostrato, con richieste concrete e senza critiche insulse, tutta la sua importanza”.

(Visitato 57 volte, 1 visite oggi)

SOCIETÀ DELLA SALUTE, STATO DI AGITAZIONE DEI COBAS

ASTE, CONTRO LA BOLKESTEIN BURATTI E GRANAIOLA A ROMA: “SEGUIAMO IL MODELLO SPAGNOLO”