(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

CAMAIORE. Presentare idee relative all’organizzazione di un evento o di una manifestazione al Comune sarà sempre più semplice: l’amministrazione di Camaiore mette infatti a disposizione di cittadini, enti e associazioni uno strumento chiaro e veloce per illustrare le proprie proposte.
Attraverso un “Modulo Unico”, articolato in tre pagine di facile lettura e compilazione, chiunque potrà nel giro di pochi minuti descrivere alla pubblica amministrazione la natura della propria iniziativa e le sue eventuali necessità.

Basta inserire i dati relativi al soggetto che presenta la richiesta, descrivere l’evento nelle sue caratteristiche ed obiettivi e indicare l’assessorato di riferimento (Turismo, Commercio, Sport, Cultura, Sociale).

Nello stesso modulo possono essere richiesti inoltre il patrocinio da parte del Comune, un contributo economico o la fornitura di attrezzature di proprietà della pubblica amministrazione. Per questo tipo di domanda basta riempire due specifiche sezioni del modulo, dichiarando la destinazione dei contributi e/o la natura del materiale che l’Amministrazione dovrebbe concedere temporaneamente (palco, transenne, gazebo etc). Attualmente allo studio dell’Ente anche un nuovo regolamento per la concessione delle attrezzature.

Il Modulo Unico sarà disponibile nei prossimi giorni e si potrà scaricare comodamente dal sito internet istituzionale del Comune di Camaiore, nella sezione “Uffici Online” relativa agli assessorati interessati.

(Visitato 99 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore eventi modello unico

ultimo aggiornamento: 18-10-2012


PUBBLICATA LA GRADUATORIA PER I CONTRIBUTI DEL COMUNE AI CANONI DI LOCAZIONE

VIAREGGIO: INCENDIO A BORDO E GASOLIO IN MARE, MA ERA UN’ESERCITAZIONE