MASSAROSA. Tanta partecipazione e tante iniziative per  l’atteso taglio del nastro di Via Cenami e  per l’evento Massarosa in Rosa.

Già da alcuni giorni le vetrine di tanti negozi di Massarosa sono  state addobbate seguendo il tema dell’iniziativa: il rosa  predomina un po’ ovunque: fiocchi , coccarde, arredi,  decorazioni , tutto in tema con l’iniziativa che, giunti al termine di lavori di  riqualificazione di  via Cenami vuole dare l’avvio al suo rilancio

L’amministrazione comunale e il  Consorzio Commercianti Massarosa, hanno organizzato  un pomeriggio di festa, la cui organizzazione è stata curata dalla Agenzia  Also Eventi di Sonia Paoli.

Alle 15,30, all’incrocio di Via Cenami con via IV novembre,  ci sarà il taglio del nastro da parte delle Autorità  a cui seguirà un intervento della  Corpo Bandistico  Giacomo Puccini di Massarosa

alle 16 la  band  Amagirl, formata da tre  bellissime e bravissime cantanti/ballerine  intratterrà nella piazza Marconi il pubblico con uno spettacolo di ballo e canto. Lo spettacolo sarà intervallato da momenti di pausa durante i quali le modelle, rigorosamente vestite e acconciate di rosa,  distribuiranno dei gadget e buoni sconto, donati dall’amministrazione e dai commercianti..

Verso le 17,30 una sfilata di modo lungo la scalinata, a cura dei commercianti delle attività della via Cenami,.

Al termine il grande spettacolo del lancio delle lanterne luminose . Il concorrente del grande Fratello Rosario Rannisi, illustrerà, insieme agli animatori, le modalità di lancio d elle lanterne  fuxia che al calare del sole, saranno lanciate nel cielo, creando un effetto scenografico indimenticabile.

E poi ancora musica con la band   delle Amagirl per chiudere in bellezza questa manifestazione.

(Visitato 84 volte, 1 visite oggi)

ON-LINE IL SITO DELLA BIBLIOTECA E DEL CENTRO CULTURALE DI MASSAROSA

LA VERSILIA SI MUOVE ALL’UNISONO. NASCE IL COORDINAMENTO “PRESIDENTI DEI CONSIGLI COMUNALI”