VIAREGGIO. La formula vincente dei rubgymob continua itinerante per la Toscana. Questo fine settimana è il momento di coinvolgere la Versilia, con un rugbymob sul lungomare di Viareggio tra gli echi della risacca, gli Azzurri si esibiranno in mischie e touches. Portare il rugby tra la gente si sta rivelando la carta vincente per incuriosire e coinvolgere quanti ancora non conoscono questo sport. Si terrà domani sabato 20 ottobre alle 16.30 il terzo rugbymob in vista della partita tra Italia e Australia, in programma il 24 novembre al Franchi di Firenze, con ritrovo davanti al Gran Caffè Ristorante Margherita.

I giocatori, che indosseranno maglie brandizzate, coinvolgeranno i passanti sul lungomare di Viareggio ricordando loro la grande sfida con i Wallabies, seconda forza del ranking mondiale. I precedenti rugbymob, svoltisi in Piazza della Signoria a Firenze e al Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio, hanno riscosso grande successo.

Una delegazione della Nazionale di rugby farà inoltre visita a Villa Lorenzi nel pomeriggio di mercoledì 24 ottobre. Sarà un’occasione per promuovere il terzo Cariparma Test Match contro l’Australia ad un mese esatto dall’evento, ma soprattutto per incontrare gli ospiti del Centro Diurno dedicato ad adolescenti con difficoltà familiari, situazioni di disagio o tossicodipendenza precoce. Alla visita in carcere parteciperanno il ct degli azzurri Jacques Brunel, il manager Luigi Troiani e alcuni giocatori convocati per i tre Test Match di Novembre.

Il 24 novembre, poi, lo stadio Artemio Franchi di Firenze dovrà colorarsi di azzurro per sostenere Parisse e compagni contro i tenaci australiani. I biglietti possono essere acquistati tramite i consueti canali messi a disposizione dalla Federazione Italiana Rugby oppure al Fiorentina Point in Viale Fanti 85/A a Firenze. Tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti sono disponibili sui siti della Federazione e di Listicket.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
flashmob gran caffè margherita passgegiata rugby viareggio

ultimo aggiornamento: 19-10-2012


MEETING DI NUOTO “MUSSI-LOMBARDI-FEMIANO”, CONFERMATE LE DATE DEL 3 E 4 NOVEMBRE

VOLLEY, L’UPC DI CRAVEDI PRONTA ALL’ESORDIO CASALINGO NEL CAMPIONATO DI SERIE C CONTRO IL MIGLIARINO