Foto nuoto.it

VIAREGGIO. Sarà una edizione in tono minore, per la mancanza di nomi eccellenti, la trentaseiesima del meeting di nuoto “Mussi-Lombardi-Femiano” in programma il 3 e 4 novembre alla piscina comunale di Viareggio.

Non ci saranno stranieri né tantomento i campionissimi che nel corso degli anni hanno fatto diventare grande il meeting, ma il rischio che non venisse organizzato per mancanza di fondi è stato assai concreto. A questo punto, allora, va bene che l’evento abbia luogo anche in dimensioni ridotte. Comunque, saranno presenti diversi elementi della Nazionale azzurra e quindi, sul piano tecnico, non ci dovrebbero essere delusioni.

Il patron Giovan Battista Crisci spera ancora nel miracolo di avere la ‘regina’ Federica Pellegrini nel caso in cui si presentasse uno sponsor che possa garantire la sua presenza. Semmai, è certa la presenza della sua erede, la viareggina Diletta Carli che vorrà onorare alla grande la manifestazione.

Si svolgeranno regolarmente anche le gare riservate ai diversamente abili che dimostrano come questo meeting unisca da sempre l’aspetto sportivo a quello sociale. La Rai ha confermato la sua presenza e ci sarà una differita dalle 18 alle 19.45 su Raisport sabato 3 novembre.

(Visitato 95 volte, 1 visite oggi)

ANCHE LE RAGAZZE DELLA MOTTO PROTAGONISTE A BIELLA PER LA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO

IN PASSEGGIATA A VIAREGGIO IL TERZO RUGBYMOB IN VISTA DI ITALIA-AUSTRALIA