LIDO. Si è conclusa al Calcetto 2000 di Lido di Camaiore l’ottava edizione del memorial di calcetto “Mario Guidi”, che è stato vinto dalla formazione dei Vigili del Fuoco Massa-Carrara che hanno superato 2 -1 il Cral Gaia.

Le reti del successo portano la firma di Marchi e Tartarini, per i rivali gol di Rossi. Al terzo posto si è classificata la squadra della Polizia di Stato che ha battuto 10-0 il Muttley’s Group con gol di Gallo (4), Patuto (3), Da Prato (2), Arronico.

La Coppa disciplina l’ha vinta la squadra de “Il Mondo che vorrei”, capocannoniere con 28 reti Giuseppe Gallo della Polizia di Stato, miglior giocatore della finale Alessandro Ghilarducci del Cral Gaia, miglior portiere Daniele Stagi del Cral Vigili Fuoco Massa-Carrara, il giocatore più anziano è stato Claudio Paolicchi (nato nel ’54) del Cral Salt. Gli arbitri delle finali sono stati Claudio Marchetti e Riccardo Tomei.

Sono stati raccolti e devolution beneficenza alla Casa di Riposo Sacro Cuore di Gesù, conosciuta come “Poveri Vecchi”, mille euro.

Un riconoscimento è stato attribuito dall’Acsi, organizzatori del torneo assieme al Cral dei Vigili del Fuoco al Motogruppo “Le Tartarughe Lente” per l’impegno nel sociale.

Infine è stato annunciato che verrà intitolata a Mario Guidi ex vigili del fuoco e confratello della Misericordia una sede dei donatori di sangue dell’associazione.

(Visitato 105 volte, 1 visite oggi)

PER LA LEGA NAVALE DI VIAREGGIO UN 2012 A VELE SPIEGATE

BASKET FEMMINILE, PER LA IODASE IMPEGNO IN COPPA CON PROIEZIONE AL CAMPIONATO