MASSAROSA. Si è costituito anche a Massarosa un comitato a sostegno di Matteo Renzi nelle primarie per designare il candidato del centro-sinistra alla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Si chiama “Massarosa LiberaMente”.Il comitato è presieduto da Marco Cheli, giovane consigliere comunale del Partito Democratico.

Fanno parte del comitato, oltre al Presidente, Alessandro Chicca, Francesco Chiocciora, Franco Cima, Adolfo Del Soldato, Carlo Giorgetti, Alessandra Gori, Massimiliano Lombardi, Elio Lucania, Giancarla Mei, Sandro Rontani, Damasco Rosi.

Il Comitato si pone come naturale proseguimento del movimento che fin dai mesi scorsi ha coinvolto amministratori e cittadini alla ricerca di un nuovo modo di intendere la politica, le istituzioni e la realtà che ci circonda.

Quel movimento ha richiamato la partecipazione di tutti quei cittadini che, condividendo la necessità di un profondo cambiamento della classe politica, hanno sentito la necessità di esternare a gran voce il loro pensiero di Rinnovamento.

 Un Comitato costituito da persone che vivono tutti i giorni immersi nella realtà locale e, quindi per sua natura,  Aperto agli stimoli e al contributo dell’opinione pubblica.
Il Comitato organizzerà iniziative a sostegno di Matteo Renzi in vista delle primarie del 25 novembre e possibile ballottaggio del 2 dicembre ed è aperto alla partecipazione e al sostegno di tutti quei cittadini che, aderendo alla prospettiva del centro-sinistra, vedono nell’esponente del PD Matteo Renzi il protagonista di quel RINNOVAMENTO e di quell’APERTURA tanto cercati e necessari e che in tal senso vogliono dare il loro contributo.

Per informazioni e adesioni è possibile rivolgersi ai componenti del Comitato oppure all’indirizzo e-mail: [email protected]

 

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comitato elezioni massarosa massarosa liberamente matteo renzi

ultimo aggiornamento: 20-10-2012


VIA CENAMI È PRONTA, TAGLIO DEL NASTRO E FESTA ROSA A MASSAROSA

SUGLIANO (DC): “TRASPORTO PUBBLICO, I VIAREGGINI RISCHIANO DI RESTARE A PIEDI”