Con apposite determine si è dato il via ad una serie di interventi di manutenzione stradale e di realizzazione di nuovi attraversamenti pedonali sul territorio comunale a Massarosa. Per quanto riguarda gli interventi di manutenzione, sistemazione manto stradale, si è riusciti a sbloccare l’interruzione dei lavori avvenuta a seguito dell’aumento eccezionale dei costi e a riprendere quanto previsto dal progetto definitivo di manutenzione dei piani viari. Sul fronte degli attraversamenti pedonali si tratta invece di interventi che riguardano la Sarzanese da Piano di Mommio a Quiesa. in totale sei nuovi punti lungo il principale asse viario del territorio.


“Procediamo con questi interventi sia per la manutenzione delle nostre strade – commenta l’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali – che per la sicurezza dei pedoni su un asse molto trafficato coma la Sarzanese”.

“Strade più sicure e attraversamenti pedonali nei punti più importanti della Sarzanese – conclude la Sindaca Simona Barsotti – riusciamo a sbloccare questi interventi assolutamente necessari”.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)

Innocenti Evasioni, spettacolo di beneficienza a Massarosa

Nasce la Pro Loco di Massaciuccoli: a difesa della nostra frazione