
CAMAIORE. Su un campo tradizionalmente ostico – il “Leporaia” di Ponte a Egola – il Camaiore cerca la seconda vittoria esterna del campionato, dopo quella di due settimane fa a Riccione.
I bluamaranto domani (21 ottobre) fanno visita ad un Tuttocuoio che domenica scorsa è stato capace di passare sul campo del Mezzolara (5-3).
La prestazione offerta contro la Virtus Castelfranco è stata deludente nel complesso, anche se la squadra di Ciucci ha avuto il merito di raddrizzare la gara nel quarto d’ora finale, strappando un insperato 2-2.
Per questo motivo il ds Brunello Ceragioli si augura che domani la squadra scenda in campo con un piglio diverso: “Contro la Virtus Castelfranco siamo stati poco aggressivi, sbagliando l’approccio – dice – speriamo contro il Tuttocuoio di fare meglio”.
Non ci sarà l’infortunato Ercolano: Lari pronto a tornare titolare al centro della difesa, con Ulivi dirottato a sinistra.
Probabile formazione (4-3-2-1): Rizzato; Pellegrini, Mazzone, Lari, Ulivi; Imperatore, Seghi, Balleri; Fra. Tosi, Pirone; Fed. Tosi. All. Ciucci.