VIAREGGIO. Servirà probabilmente a poco ai fini del passaggio del turno, la vittoria dell’As Viareggio sul Trissino nella seconda giornata della Coppa Italia di hockey su pista. Ma per il morale è, sicuramente, una bella iniezione di fiducia. Dopo il ko contro il Follonica, i viareggini si riscattano alla grande superando 5-3 il Trissino.

Dopo il gol in apertura di Romero dopo sei minuti ci pensa Samuele Muglia a ribaltare il risultato con una doppietta in cinque minuti. Lo stesso Romero lo emula poco prima dell’intervallo, facendo chiudere il primo tempo sul 2-2.

I veneti passano nuovamente in vantaggio dopo nemmeno sessanta secondi dall’inizio della ripresa con Pasquale, ma è solo l’ultimo sussulto del match. Il Viareggio, invece, ha ancora tanta forza e, soprattutto, altre reti in serbo. Quelle che segnano in appena tre minuti Vecoli, Xiloyannis e Polacci, quest’ultimo su punizione.

Il cammino dell’As Viareggio in Coppa Italia si ferma, con ogni probabilità, qui. A chiudere il girone sarà la sfida tra Follonica e Trissino, con i maremmani favoriti per la vittoria e, conseguentemente, per il passaggio al turno successivo.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
asd viareggio coppa italia hockey samuele muglia trissino

ultimo aggiornamento: 21-10-2012


ECCELLENZA: DUE RETI IN MEZZ’ORA E IL PIETRAMARINA BATTE LA PRO LIVORNO

L’EX ALLENATORE DEL VIAREGGIO AGENORE MAURIZI ESONERATO DAL TREVISO