DILETTA CARLI IN FORMA CAPITALE. OTTIMI TEMPI A BERLINO CON VISTA SUL MONDIALE DI ISTANBUL

0M4JEXTP 473x264 e1343197794500VIAREGGIO. Dimostra già di essere in forma, Diletta Carli. Nella tappa di Coppa del Mondo di nuoto in vasca corta andata in scena a Berlino lo scorso week-end, infatti, la sedicenne viareggina si è piazzata settima nella finale dei 200 stile libero e quinta nei 400, sempre stile.

Interessanti i tempi fatti registrare dalla nuotatrice della Tirrenica Nuoto: nei 200 ha fermato il crono sull’1’59”17, mentre nei 400 ha chiuso con un 4’07”49 che ha lasciato soddisfatta lei ed il suo allenatore, Adolfo Buonaccorsi: “Siamo già vicini al personale in vasca corta – spiega il tecnico – e ci sono buone possibilità che Diletta partecipi ai mondiali di Istanbul (dal 12 al 16 dicembre, ndr)”.

E per la Carli è già pronto un bagno di folla in occasione del meeting “Mussi-Lombardi-Femiano” in programma sabato 3 novembre alla piscina comunale di Viareggio.

Ti protrebbe interessare

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda

A Pietrasanta il calcio delle contrade riparte nel segno del rispetto: fissate le date dei recuperi dopo lo stop per la tragedia