(Foto Aldo Umicini)

CAMAIORE. Dopo aver raggiunto le firme necessarie per la candidatura di Matteo Renzi per il Partito Democratico ora è necessario raccoglierle nuovamente perché la candidatura di Matteo sia ammessa dalla coalizione per l’Italia bene Comune”.

Lo scrive il comitato dei CamaioRenzi che deve quindi ripartire da zero nella raccolta firme. Con poco tempo a disposizione. “I moduli da utilizzare, scaricabili sul sito, sono quelli della coalizione e che hanno nell’intestazione il logo Italibenecomune. Questa volta è necessario che le firme siano autenticate da una delle figure qui elencate (Parlamentare nazionale o europeo, Presidente di Regione, Provincia o Sindaco, Segretario Comunale, Consigliere o Assessore regionale, provinciale, comunale, circoscrizionale o municipale o altro equivalente territoriale). I tempi sono strettissimi – scrive il comitato che sostiene Matteo Renzi alle Primarie – è fondamentale che il Comitato per la candidatura di Matteo Renzi a Firenze possa ricevere le firme con certezza entro e non oltre martedì 24 alle 15. Metodi utili sono quindi la spedizione tramite corriere espresso o consegna a mano al comitato. Siamo tenuti a consegnare i moduli in originale, sappiamo di chiedervi in un tempo breve una straordinaria prova di organizzazione ma ogni contributo anche il più piccolo è un passo in avanti verso il traguardo delle primarie”.

Oltre al modulo troverete una lettera accompagnatoria preparata dal Comitato che ci aiuterà a tenere traccia degli sforzi di ognuno e ci consentirà di avere una mappa degli sforzi di tutti.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiorenzi matteo renzi primarie raccolta firme

ultimo aggiornamento: 22-10-2012


L’APPELLO DAL ‘POVERI VECCHI’: “SERVE AIUTO PER MANDARE AVANTI LA STRUTTURA”

PROVINCE, IPOTESI LUCCA CON MASSA-CARRARA. VIANNA: “UNIFICHIAMO TOSCANA E UMBRIA, CEDIAMO MASSA E CARRARA ALLA LIGURIA”